sibolo

Samanta Mazzola

Samanta si dedica alla tutela stragiudiziale e giudiziale sia di privati che di imprese e soggetti pubblici, in ambito civilistico, giuslavoristico e per gli aspetti relativi al diritto socio sanitario.

 

In quest’area vanta una considerevole esperienza e conoscenza che si traduce in una consulenza specifica rivolta soprattutto alle RSA -Residenze Sanitarie Assistenziali della Lombardia.

 

Le sue riconosciute competenze nel diritto del lavoro – è socio AGI Avvocati Giuslavoristi Italiani – sono al centro della consulenza e assistenza che presta nei confronti di aziende private, fondazioni, enti pubblici e aziende di natura pubblica. Samanta appare inoltre nell’elenco degli avvocati esperti in diritto del lavoro e in materia antidiscriminatoria a supporto dell’Ufficio della Consigliera di Parità regionale della Lombardia.

 

La sua attività si estende anche all’area della responsabilità amministrativa degli Enti, materia comunemente conosciuta come 231, nella quale opera ormai da anni anche in veste di componente di Organismi di Vigilanza tra cui Fondazioni e RSA.

 

Albo degli Avvocati di Varese e Albo dei Cassazionisti.